Stampa

Assegno Vacanze Etico

Dalla collaborazione pluriennale con Progetto Travel Solidale S.r.l. nasce una nuova e originale opportunità per le aziende che vogliono sostenere i nostri progetti: l'Assegno Vacanze Etico.

Di cosa si tratta?

Un'idea originale pensata per le grandi e piccole realtà aziendali che vogliono fidelizzare e premiare i propri clienti o collaboratori con un regalo concreto e utile, che al contempo contribuisce a sostenere le attività di alcune delle maggiori organizzazioni no profit italiane.

Assegno Vacanze Etico permette di prenotare una vacanza di qualità ad un prezzo vantaggioso: questo "buono di pagamento", infatti, rappresenta un valore in euro reale che può essere speso da chi lo riceve sull'acquisto di un pacchetto turistico a scelta da catalogo dei migliori Tour Operator italiani.

Contemporaneamente, grazie all'innovativo meccanismo di finanziamento, ogni AVE contribuisce a generare un "bonus solidale" che viene donato a Fondazione ABIO Italia.
Tutti gli attori coinvolti traggono vantaggio da questa iniziativa: chi riceve l'Assegno Vacanze Etico può approfittare di una vacanza di qualità, con il vantaggio di pagarne una parte con gli assegni ricevuti ed entrare nello stesso tempo a far parte di un progetto di solidarietà; la Azienda che lo regala può comunicare la propria responsabilità sociale, rafforzare la propria immagine attraverso una strategia di Cause Related Marketing con il plus di poter dedurre fiscalmente l'intero importo dell'investimento; per Fondazione ABIO Italia è una soluzione innovativa per reperire i fondi necessari a sostenere i nostri progetti e far conoscere le nostre attività a un numero sempre maggiore di persone.

Scopri i progetti che potrai sostenere destinando l'Assegno Vacanze Etico a Fondazione ABIO Italia.

Assegno-vacanze-etico-ABIO

Progetto Travel Solidale
Azienda nata a Verona da un un intenso percorso di responsabilità sociale d'impresa nei settori di marketing e turismo, Progetto Travel Solidale S.r.l. (PTS) sviluppa formule innovative di distribuzione turistica con una forte valenza etica. Negli anni PTS ha ideato e commercializzato prodotti e servizi travel innovativi di Incentive Marketing, Fund Raising e Cause Related Marketing ad alto valore aggiunto in termini di servizio, credibilità e spendibilità, senza mai tralasciare il valore etico concreto.

Scegli Assegno Vacanze Etico per promuovere il business della tua Azienda, sostenendo contemporaneamente i nostri progetti!

Share