Stampa

Disney Store al fianco di ABIO

Olaf 1500News

Anche quest'anno Disney Store è al fianco di ABIO, per aiutarci a donare un sorriso ai bambini che dovranno trascorrere le feste di Natale in ospedale.
Oggi, 13 novembre 2017, anche noi diciamo #abbracciaOLAF!

Per il 2017 infatti l'annuale campagna charity Disney Store utilizza una formula completamente nuova: per la sola giornata di oggi, 13 novembre 2017, Disney Store invita a condividere l'hashtag #abbracciaOLAF per donare un peluche ai bambini meno fortunati attraverso le organizzazioni benefiche Fondazione ABIO Italia e Make-a-Wish Italia Onlus.

I volontari delle Associazioni ABIO attive nelle città in cui è presente un Disney Store potranno così donare i peluche ai bambini in occasione delle feste legate al periodo di Natale, offrendo così un momento di gioia e un dono che i piccoli potranno portare a casa.

Oggi Disney Store pubblicherà sul proprio account Facebook una fotografia raffigurante un prodotto esclusivo Disney Store e inviterà gli utenti a condividerla sui propri profile social mediante l'hashtag #abbracciaOLAF.
Per ogni condivisione dell'hashtag che verrà effettuata nella sola giornata del 13 novembre 2017, Disney Store donerà un peluche raffigurante il personaggio Olaf (nella nuova versione ispirata al nuovo film Disney "Frozen: Le Avventure di Olaf") di Frozen* all'Associazione Make-AWish® Italia Onlus e a Fondazione ABIO.

Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia ha così commentato l'iniziativa: "Anno dopo anno, la campagna charity Disney Store riscuote un successo sempre crescente. Quest'anno abbiamo voluto innovare la formula per rispettare lo spirito creativo che ci contraddistingue e perché sappiamo che le nostre community online hanno un forte senso di appartenenza e condividono i nostri valori. Per questo siamo certi che condivideranno l'hashtag #abbracciaolaf con grande entusiasmo."

È il nono anno consecutivo che Disney Store mette in atto la sua campagna charity di Natale per supportare le associazioni che operano a favore dei bambini e, ad oggi, sono stati donati oltre 160.000 peluche in tutta Europa.

I dettagli della charity possono essere consultati sul sito www.disneystore.it

Share
Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale Via Don Gervasini, 33 - 20153 Milano tel. 02 45497494 - fax 02 45497057 Cod.Fisc. 97384230153