Stampa

Diciottesima Giornata Nazionale ABIO: le pere più buone tornano in piazza!

VISUAL GN 2022La Giornata Nazionale ABIO è un'occasione unica che aspettiamo, anno dopo anno, per portare in piazza l'#orgoglioABIO e raccontare la nostra straordinaria storia a misura di bambino. Una storia che parla di un volontariato formato e qualificato al fianco dei bambini in ospedale e delle loro famiglie, che si è impegnato al massimo – nei lunghi mesi trascorsi lontani dai reparti – per continuare ad essere un concreto supporto e donare momenti di spensieratezza, anche a distanza.

Sabato 24 settembre i volontari ABIO saranno nelle principali piazze delle città dove svolgono il loro servizio! Sarà possibile incontrarli, farsi raccontare la loro esperienza, sapere cosa significa far parte di ABIO.
E sarà possibile sostenerli, tramite un'offerta di 10 euro, ricevendo un cestino di ottime pere; il simbolo della Giornata!

Inoltre anche quest'anno potrai sostenere ABIO prenotando e ricevendo comodamente a casa una confezione di ottime pere. Dal 15 al 30 settembre sarà possibile prenotare le pere e scegliere a quale Associazione ABIO destinare la propria donazione. Con un contributo di 20 euro – a partire dal 24 settembre – potrai ricevere a casa una confezione contenente due cestini di pere che potrai anche regalare ad amici e parenti, indicando un indirizzo diverso dal tuo.

Per scoprire tutti i dettagli di questa edizione visita www.giornatanazionaleabio.org

perAmore, perABIO

Share