Stampa

Torna la campagna #BuildToGive e la collaborazione tra LEGO® e Fondazione ABIO Italia!

Attraverso la campagna #BuildToGive, il Gruppo LEGO vuole incoraggiare le famiglie a mettere in campo la propria creatività, per portare la gioia del gioco a 1,5 milioni di bambini in difficoltà

 

In tutto il mondo, il periodo delle feste è un momento magico da trascorrere in allegria insieme a chi si ama.

Per molte famiglie in difficoltà, purtroppo, non è lo stesso. Per contribuire a rendere le feste dei bambini più luminose attraverso il gioco, il Gruppo LEGO invita tutti a prendere i loro mattoncini e costruire una stella - piccola, grande o meravigliosamente originale. Questa speciale iniziativa chiamata #BuildToGive si inserisce nell'ambizioso progetto della campagna Rebuild the World. 

Entro fine dicembre, per ogni stella costruita e condivisa sui social media o su LEGO Life usando l'hashtag #BuildToGive, il Gruppo LEGO in collaborazione con Fondazione ABIO Italia donerà un set LEGO a un bambino in ospedale.

Il Gruppo LEGO sta lanciando #BuildToGive con un video di campagna globale che mostra le famiglie mentre si riuniscono per costruire le loro stelle. La pagina #BuildToGive su LEGO.com sarà piena di ispirazioni e consigli per la costruzione delle stelle, per aiutare le famiglie a far esplodere la loro creatività.

Potete trovare maggiori informazioni sulla campagna e su come parteciparvi su LEGO.com/BuildToGive.

Leggi qui il comunicato stampa

Share