Stampa

Lavora con noi, stiamo cercando un formatore junior

Cerchiamo una figura professionale interessata alla gestione d'aula con adulti e che abbia desiderio di costruire all'interno di FONDAZIONE ABIO ITALIA una figura di formatore capace di trasmettere valori e contenuti della nostra Mission.

Attualmente abbiamo necessità di una figura junior, che sostenga i processi in fase di progettazione e successivamente di sviluppo in aula, che sia ordinata e paziente, che conosca i principi della formazione interattiva. Sono gradite un'esperienza anche minima in contesti d'aula e attività con gruppi e l'interesse per il mondo del volontariato.

Lo stimolo ad apprendere e a rendere la propria conoscenza adatta al contesto, la capacità di adattarsi alle grandi novità del Terzo Settore e anche allo sviluppo interno di Fondazione sono elementi utili a determinare la figura e il ruolo professionale che stiamo cercando.

Offriamo contratto a tempo determinato, come inizio collaborazione. Si richiede disponibilità immediata alle trasferte sul territorio italiano, con o senza pernottamento secondo necessità.
Vista la grande richiesta di corsi di formazione non è attualmente possibile realizzare una stima della richiesta di trasferte.

Per le attività da svolgere in ufficio, la sede è ubicata in zona Baggio a Milano.
La richiesta per le ore di ufficio è di otto ore giornaliere.

Inviare cv a stefania@fondazioneabio.org 

Share