Stampa

LIDL insieme a Fondazione ABIO per i bambini in ospedale

In occasione della Pasqua, per ogni uovo solidale Deluxe acquistato, lLIDL donerà 1€ a Fondazione ABIO per sostenere i progetti rivolti ai bambini e agli adolescenti in ospedale.

 

uovo.jpgDopo che le conseguenze della pandemia hanno reso l'ospedalizzazione un'esperienza ancora più difficile per bambini e genitori, Lidl Italia ha ritenuto importante lanciare un'iniziativa a sostegno dei pazienti pediatrici e delle loro famiglie. A partire da lunedì 27 marzo, in tutti gli oltre 700 store della Catena sarà disponibile l'uovo solidale Deluxe. Per ogni uovo acquistato, infatti, Lidl Italia donerà 1€ a Fondazione ABIO Italia Onlus.

Con il sostegno di Lidl, Fondazione ABIO si dedicherà principalmente a due progetti: il primo, "Ripartiamo da ABIO", è mirato a rimodulare il servizio delle associazioni che gradualmente stanno ripartendo con il servizio in presenza al fianco dei bambini in ospedale dopo l'emergenza COVID-19, durante la quale non potendo accedere fisicamente ai reparti hanno portato il proprio sostegno a distanza attraverso donazioni e attività online. Il secondo progetto sostenuto è il "Kit d'Accoglienza", composto da uno zainetto che contiene matite, libri e giochi, il quale viene regalato ai bambini che arrivano in ospedale, per permettere loro una permanenza il più naturale e giocosa possibile.

Se anche tu vuoi portare il sorriso e la spensieratezza in ospedale, scegli l'uovo Deluxe LIDL e supporta - insieme a noi - i bambini e i ragazzi che vivono la difficile esperienza dell'ospedalizzazione!

Leggi il Comunicato Stampa

Scarica il visual della campagna

Share