Stampa

Idee solidali

Festeggia i tuoi momenti speciali con le idee solidali ABIO, aiuterai i nostri progetti a favore dei bambini in ospedale.

Scegli i nostri biglietti, le pergamene, i portaconfetti con l'orsetto ABIO e scopri le altre idee per regali originali e solidali: felpe, matite colorate, libri, portachiavi, sacchetti da abbinare alle tue bomboniere. 

VAI AL SITO DEDICATO
E SCEGLI LE TUE IDEE SOLIDALI ABIO

idee-solidali-giugno-19

    

Tante idee e gadget per un Matrimonio solidale, grazie anche alle bomboniere solidali di ETM, idee bambina e bambino per Battesimo e Nascita, Comunione, Cresima, ma anche regali per San Valentino, Festa del Papà, Festa della Mamma, laurea, compleanno...

Ogni momento speciale è quello giusto per essere solidali con i gadget ABIO e aiutarci a donare un sorriso ai bambini malati. 

Scegliere le idee solidali ABIO per le tue bomboniere vuol dire aiutarci a portare ogni giorno 5.000 volontari delle Associazioni ABIO accanto ai bambini malati, agli adolescenti, alle famiglie che affrontano in ospedale l'impatto con un ambiente sconosciuto, con la malattia, con la paura. Vuol dire portare il sorriso, il gioco, i colori in ospedale.


Idee per un Matrimonio Solidale

Fondazione ABIO Italia e ETM®: le bomboniere solidali che aiutano i bambini in ospedale.

Da molti anni ETM®, storica azienda che realizza bomboniere, ha scelto di dedicare la sua linea Quadrifoglio® a Fondazione ABIO Italia e di sostenere così l'impegno quotidiano di ABIO al fianco dei bambini e delle famiglie che affrontano l'esperienza dell'ospedale.

Bomboniere per il matrimonio e per tutte le occasioni speciali che diventano solidali e aiutano a donare sorrisi e giochi ai bambini in ospedale.

Scopri di più sulle bomboniere ETM® e sul sostegno a Fondazione ABIO. 

 

 

Share