Stampa

Regalati ABIO

Di cosa si tratta?

Grazie a Regalati ABIO hai la possibilità di ricevere tanti prodotti interessanti per la casa, per i bambini, per i viaggi e contemporaneamente puoi sostenere i nostri progetti!

Si tratta dei premi non ritirati dei concorsi organizzati dalle aziende, che per legge (DPR 430/01) devono essere donati alle Onlus, tra cui Fondazione ABIO Italia. I beni ricevuti, se non possono essere usati per fini istituzionali, sono messi a disposizione dei nostri sostenitori a fronte di un'offerta minima.

Hai così la possibilità di sostenere ABIO, ricevendo oggetti nuovi ed interessanti, che puoi utilizzare per fare un regalo a te e alle persone a te care! Tostapane, lenzuola, libri, creme e profumi... tante idee per i tuoi regali!

Come funziona?

Per vedere il catalogo completo è necessario registrarsi, inserendo i propri dati nel form qui sotto.

Attenzione! Una volta completato il form riceverai una email di conferma in cui ti sarà chiesto di cliccare su un link (l'email è inviata in automatico all'indirizzo che hai indicato nel form; ricordati di controllare sempre anche nello spam). L'iscrizione è da consierarsi conclusa solo dopo questo passaggio.

Una volta confermata l'iscrizione sarà possibile accedere all'area riservata e scaricare il catalogo (in formato pdf), che viene periodicamente aggiornato in base ai nuovi oggetti ricevuti. 

Per informazioni sui prodotti e richieste di materiali

Tel. 02 45 49 74 94

Email redazione@abio.org

Form di Registrazione

Regalati ABIO
Nome (*)
Campo obbligatorio
Cognome (*)
Campo obbligatorio
Email (*)
Campo obbligatorio
Inserisci password (*)
Campo obbligatorio
Privacy (*)
Invalid Input
Codice di controllo (*) Codice di controllo
  Cambia Codice
Invalid Input



Share
Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale Via Don Gervasini, 33 - 20153 Milano tel. 02 45497494 - fax 02 45497057 Cod.Fisc. 97384230153