Stampa

Cosa puoi fare tu

Grazie a te, insieme a te, possiamo portare il gioco, il sorriso, anche l'allegria dove altrimenti ci sarebbero solo la preoccupazione della malattia, la paura di un ambiente sconosciuto, l'ansia di essere lontani da casa.

Perché ABIO è questo: è il sorriso portato dove c'è la malattia, è il colore che arriva in un ambiente che può fare paura, è essere vicino ai genitori, ai bambini, agli adolescenti in un momento così difficile.

Scegli come vuoi sostenere ABIO: diventa volontario, fai una donazione, scegli i nostri gadget, destina il tuo 5x1000 a Fondazione ABIO.


DIVENTA VOLONTARIO

Vuoi fare anche tu volontariato al fianco dei bambini in ospedale? Contatta l'Associazione ABIO della tua città e partecipa ai corsi di formazione.

Scopri come diventare volontario ABIO


FAI UNA DONAZIONE

Sostieni subito i nostri progetti. Puoi scegliere tra bonifico, donazione con carta di credito o Paypal.

Dona ora


IDEE PER I PRIVATI

Scegli Fondazione ABIO Italia come destinataria 5x1000, festeggia con i nostri gadget i tuoi momenti speciali, o partecipa alle nostre iniziative.

Scopri come sostenerci


PROGETTI CON LE AZIENDE

Sale gioco, creazione di nuovi gruppi di volontari, sostegno ai corsi di formazione: tante iniziative, coinvolgendo anche i dipendenti, per promuovere la cultura della solidarietà all'interno dell'azienda.

Proposte per le aziende


IDEE SOLIDALI ABIO

Scopri le nostre idee per i tuoi momenti speciali: scatoline porta confetti, cartoncini e pergamene, portachiavi, gadget, bomboniere.

Scegli le nostre idee solidali


5X1000

Devolvi il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi a Fondazione ABIO Italia Onlus: inserisci negli spazi appositi il codice fiscale 97384230153, contribuirai alle nostre attività nazionali e ai progetti delle Associazioni ABIO.

Il tuo 5x1000 per i bambini in ospedale


Share